Ultima modifica: 20 dicembre 2017

Consigli di Classe

SCUOLA SECONDARIA CHIUSA SCLAFANI
ClassiCoordinatori/presidentiSegretariDocenti
I APatti ConcettinaCatalanotto A.Patti C., Ferrantelli G., Catalanotto G., Di Vincenti L., Fiore F. , Altamore G., Giglio V., Cicchirillo M.g., D’Anna G., Lampasona G., Pipitone A., Sutera V.e., Di Leonardi V., Catalano A.n Catalanotto A.
II APaneduro AntoninaDi Vincenti L.Paneduro A, Gagliano C.,Catalanotto G., Di Vincenti L., Fiore F. , Altamore G., Giglio V., Cicchirillo M.g., D’Anna G., Lampasona G., Pipitone A., Sutera V.e., Di Leonardi V.
III BEbreo M.R. Cicchirillo M.G.Ebreo M.R. , Paneduro A. , Gagliano C, Catalanotto G., Di Vincenti L., Fiore F. , Altamore G., Giglio V., Cicchirillo M.g., D’Anna G., Lampasona G., Pipitone A., Sutera V.e., Di Leonardi V.,  Catalanotto G.
III AGagliano C.Altamore G.Ebreo M.R., Gagliano C. Patti C., Catalanotto G., Di Vincenti L., Fiore F. , Altamore G., Giglio V., Cicchirillo M.g., D’Anna G., Lampasona G., Pipitone A., Sutera V.e., Di Leonardi V.

SCUOLA SECONDARIA CONTESSA ENTELLINA
ClassiCoordinatori/presidentiSegretariDocenti
I ASciacchitano M.Rosato A.Martorana, Sciacchitano, Gandolfo, Catalanotto, Rosato, Fiore, Altamore, Giglio, Cicchirillo, Borzì.
II AGandolfo N.Silvestri M.Gandolfo, Sciacchitano, Reina, Rosato, Fiore, Altamore, Giglio, Cicchirillo, Silvestri, Fregapane, Borzì
III ABarbera MazzolaRaia M.Barbera Mazzola, Mangiaracina, Catalanotto, Rosato, Fiore, Altamore, Giglio, Raia, Borzì
SCUOLA SECONDARIA GIULIANA
ClassiCoordinatori/presidentiSegretariDocenti
I ACampisi A.Catalanotto G. Buscemi, Campisi A., Catalanotto, Rosato, Fiore, Altamore, Giglio, Cicchirillo, Di Leonardi.
II AMarcianti Calsi G.Buscemi M. Marcianti (Calsi), Buscemi M. Catalanotto, Rosato, Fiore, Altamore, Giglio, Cicchirillo, Di Leonardi.
III AMartorana G.Giglio V.Martorana G., Mangiaracina, Catalanotto, Rosato, Fiore, Altamore, Giglio, Cicchirillo, Fregapane, , Di Leonardi.